casa74 Inserito: 25 ottobre 2012 Segnala Inserito: 25 ottobre 2012 salve ,amici . mio fratello ha acquistato un tvc led Philips ,dopo un paio di mesi c'e l'alimentatore guasto il tvc in oggetto e in garanzia mi ,chiedo l'assistenza Philips e obbligata a restituire la scheda del alimentatore alla casa madre ? oppure può sostituire i singoli componenti interessati al guasto ?. vi aspetto? grazie buona serata
reka Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 l'assistenza se lo hai già aperto te mi sa che non te lo guarda neanche o parli di un alimentatore esterno?
casa74 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 ciao,reka grazie per la risposta .io non lo ho aperto mi fratello a riferito che non da segni di vita in questo caso mi ,chiedo l'assistenza Philips e obbligata a restituire la scheda del alimentatore alla casa madre ? oppure può sostituire i singoli componenti interessati al guasto ?. vi aspetto?
reka Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 gli accordi coi loro fornitori non li so, di sicuro a te non ridanno nulla quando la riparazione è in garanzia. attento con l'assistenza philips, alcune serie di monitorTV hanno un canale diverso rispetto a quella tradizionale (ci sto passando in sti giorni).
il mago Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Ciao, si il service autorizzato philips e tenuto a restituire quasi tutte le schede sostituite in garanzia e non solo ,se cambiamo un pannello anche fuori garanzia siamo tenuti a restituire il vecchio e anche in quel caso ,se non viene restituito puo' scattare una penale. che arriva sino a 1000 euro .
reka Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 appunto, capisco quando pago ma quando è in garanzia anche se non mi ridanno i pezzi vecchi a me non cambia nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 il mago parla di restituzione alla Casa madre,la Philips,non al cliente,che in garanzia non può pretendere alcun pezzo indietro.
casa74 Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 ciao,ragazzi grazie per le risposte .l'alimentatore del tvc Philips e durato cosi poco per un difetto di fabbrica ? oppure per scarsa qualità dei componenti ?. una azienda seria produce tvc con componenti di scarsa qualità .cosi facendo non produce danni a se stessa? un cliente viene a sapere che una azienda produce tvc .prima della garanzia si manifestano i problemi va a finire che il cliente la prossima volta la stessa marca non la acquista .vi aspetto ? buona giornata
reka Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 ma se non è stata aperta come fai a dire che è l'alimentatore? poi questi spesso saltano anche per colpa della linea che li alimenta...
il mago Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 :clap: ma se non è stata aperta come fai a dire che è l'alimentatore? poi questi spesso saltano anche per colpa della linea che li alimenta... Purtroppo sulle tv degli ultimi 3/4 anni led e lcd hanno tolto 'interrutore di rete ( GRAVE ERRORE ) che ora su quasi tutta l'ultima produzione e presente . Comunque poi il consumatore finale pretende la riparazione in garanzia anche se la rottura e causata da un fenomeno elettrico o atmosferico , e vi posso assicurare che tutti i service della philips, quando devono sostituire unna scheda sia alimentazione che main board ssb fanno richiesta a milano, alla sede centrale e ha mio giudizio tante volte lasciano passare e fanno lo stesso la sostituzione in garanzia tante altre marche tipo samsung-LG non lasciano passare una virgola, almeno facendo riferimento ai service che conosco della mia zona.
casa74 Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 ciao,mago grazie per la risposta .mio fratello a riferito che il tvc a led non si accendeva più, e o capito che si trattava del alimentatore guasto la stessa assistenza a riferito che l'alimentatore e guasto se mi ricordo bene l'interruttore di rete e presente una azienda seria produce tvc con componenti di scarsa qualità .cosi facendo non produce danni a se stessa? ti aspetto ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora