Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc A Led In Garanzia

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ,amici . mio fratello ha acquistato un tvc led Philips ,dopo un paio di mesi c'e l'alimentatore guasto

il tvc in oggetto e in garanzia

mi ,chiedo l'assistenza Philips e obbligata a restituire la scheda del alimentatore alla casa madre ?

oppure può sostituire i singoli componenti interessati al guasto ?. vi aspetto? grazie buona serata

Inserita:

l'assistenza se lo hai già aperto te mi sa che non te lo guarda neanche :lol:

o parli di un alimentatore esterno?

Inserita:

ciao,reka grazie per la risposta .io non lo ho aperto mi fratello a riferito che non da segni di vita

in questo caso

mi ,chiedo l'assistenza Philips e obbligata a restituire la scheda del alimentatore alla casa madre ?

oppure può sostituire i singoli componenti interessati al guasto ?. vi aspetto?

Inserita:

gli accordi coi loro fornitori non li so, di sicuro a te non ridanno nulla quando la riparazione è in garanzia.

attento con l'assistenza philips, alcune serie di monitorTV hanno un canale diverso rispetto a quella tradizionale (ci sto passando in sti giorni).

Inserita:

Ciao, si il service autorizzato philips e tenuto a restituire quasi tutte le schede sostituite in garanzia e non solo ,se cambiamo un pannello anche fuori garanzia siamo tenuti a restituire il vecchio e anche in quel caso ,se non viene restituito puo' scattare una penale. che arriva sino a 1000 euro .

Inserita:

appunto, capisco quando pago ma quando è in garanzia anche se non mi ridanno i pezzi vecchi a me non cambia nulla :P

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il mago parla di restituzione alla Casa madre,la Philips,non al cliente,che in garanzia non può pretendere alcun pezzo indietro.

Inserita:

ciao,ragazzi grazie per le risposte .l'alimentatore del tvc Philips e durato cosi poco

per un difetto di fabbrica ?

oppure per scarsa qualità dei componenti ?.

una azienda seria produce tvc con componenti di scarsa qualità .cosi facendo non produce danni a se stessa?

un cliente viene a sapere che una azienda produce tvc .prima della garanzia si manifestano i problemi

va a finire che il cliente la prossima volta la stessa marca non la acquista .vi aspetto ? buona giornata

Inserita:

ma se non è stata aperta come fai a dire che è l'alimentatore?

poi questi spesso saltano anche per colpa della linea che li alimenta...

Inserita:

:clap: :clap: ma se non è stata aperta come fai a dire che è l'alimentatore?

poi questi spesso saltano anche per colpa della linea che li alimenta...

Purtroppo sulle tv degli ultimi 3/4 anni led e lcd hanno tolto 'interrutore di rete ( GRAVE ERRORE ) che ora su quasi tutta l'ultima produzione e presente .

Comunque poi il consumatore finale pretende la riparazione in garanzia anche se la rottura e causata da un fenomeno elettrico o atmosferico ,

e vi posso assicurare che tutti i service della philips, quando devono sostituire unna scheda sia alimentazione che main board ssb fanno richiesta a milano, alla sede centrale e ha mio giudizio tante volte lasciano passare e fanno lo stesso la sostituzione in garanzia

:clap:

tante altre marche tipo samsung-LG non lasciano passare una virgola, almeno facendo riferimento ai service che conosco della mia zona.

Inserita:

ciao,mago grazie per la risposta .mio fratello a riferito che il tvc a led non si accendeva più, e o capito che si trattava del alimentatore guasto

la stessa assistenza a riferito che l'alimentatore e guasto

se mi ricordo bene l'interruttore di rete e presente

una azienda seria produce tvc con componenti di scarsa qualità .cosi facendo non produce danni a se stessa? ti aspetto ?