pemat Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2012 Salve a tutti, ho un monitor tv samsung syncmaster 711 mp che da qualche giorno quando lo accendo il led verde si accende e si spegne in continuazione, lo schermo resta buio, gli altoparlanti fanno un toc sembra come si accenda e poi si spenga subito. Dopo circa 10 minuti che si comporta in questo modo si accende ed il tutto funziona correttamente, poi il problema si ripresenta alla successiva accensione. Qualcuno sa cosa possa essere, e come poter riparare il guasto? Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennarossa Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Ciao spero di darti un aiuto. Da come si presenta sembra che ci sia un problema su alimentazione forse condensatori,!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pemat Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 Penso anch'io siano i condensatori. Appena ho un pò di tempo provo ad aprire il monitor e guardo se vedo qualcosa di anomalo. Dove potrei trovare lo schema elettrico relativo a questo monitor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 dovrebbe essere questo il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pemat Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Grazie per manuale. Ho sostituito i 5 condensatori ed il tutto funziona correttamente. Con una spesa di 3,50€ ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 bene bene sono contento che hai risolto :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati