gioen Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2012 salve a tutti, sono alle prese con questo led, difetto: a volte accendendo parte con tutti i canali, a volte invece si accende con nessun canale memorizzato, questo succede anche facendo una nuova ricerca, a volte sintonizza correttamente a volte invece la barra canali vola fino in fondo senza esito! ho provato fare un reset da service mode ma non ho risolto. qualche consiglio? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 un aggiornamento al firm? Cercalo sul sito samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 grazie riccardo..provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennarossa Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Salve a tutti sono nuove del forum.Volevo dare un mio contributo a questo problema . Prova a sostituire il tuner io ho risolto varie volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 ringrazio l'amico pennarossa, però credo che sia una soluzione un pò.....particolare! il tuner come ricambio non esiste in questi tv , samsung fornisce la main completa, nel frattempo però ho trovato sul sito samsung che questo modello ha in corso un nuovo aggiornamento, la versione attuale è t-valdeuc 1016 loro adesso forniscono il 3015, io l'ho scaricato e riportato sulla chiavetta usb mà il tv non riconosce nulla! nel senso che vede la chiavetta però dando agg.software lui mi dice nessun aggiornamento. qualcuno sà dirmi passo per passo la procedura? non vorrei sbagliare qualcosa. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati