gurusky Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Inserito: 26 ottobre 2012 ciao a tutti ho questo tv Toshiba modello 26AV613DG a ferddo mi fà un difetto, delle fasce poi man mano che riscalda vanno via. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo a questo link vedete il difetto http://img128.imagev...3_122_349lo.jpg
petra Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 pannello guasto non conviene la riparazione
gurusky Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 ciao petra, sicuro che quel difetto sia il pannello guasto? io non ho molta esperienza su questi televisori
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 purtroppo su questi TV quando compaiono righe verticali è sempre sintomo di pannello,o meglio,dell'elettronica sul pannello. La durata media dei pannelli è di molto inferiore a quella dei cinescopi,purtroppo
fiorellina Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Buonasera, io ho lo stesso problema, solo che le righe sono in orizzontale, appaiono per 5 secondi, poi scompaiono, e ricompaiono a intermitenza. ( Abbiamo provato a dare dei colpetti ai lati del televisore, e andava a posto, ma da oggi rimane con le righe sempre orizzontali) c'e qualche soluzione? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 stesso problema,flex staccati del pannello
Messaggi consigliati