gurusky Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2012 ciao a tutti ho questo tv Toshiba modello 26AV613DG a ferddo mi fà un difetto, delle fasce poi man mano che riscalda vanno via. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo a questo link vedete il difetto http://img128.imagev...3_122_349lo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 pannello guasto non conviene la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 ciao petra, sicuro che quel difetto sia il pannello guasto? io non ho molta esperienza su questi televisori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 purtroppo su questi TV quando compaiono righe verticali è sempre sintomo di pannello,o meglio,dell'elettronica sul pannello. La durata media dei pannelli è di molto inferiore a quella dei cinescopi,purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorellina Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Buonasera, io ho lo stesso problema, solo che le righe sono in orizzontale, appaiono per 5 secondi, poi scompaiono, e ricompaiono a intermitenza. ( Abbiamo provato a dare dei colpetti ai lati del televisore, e andava a posto, ma da oggi rimane con le righe sempre orizzontali) c'e qualche soluzione? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 stesso problema,flex staccati del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati