vale_emme Inserito: 27 ottobre 2012 Segnala Inserito: 27 ottobre 2012 salve, ho un decoder samsung (fuori garanzia) modello SMT-T1040... che non da segni di vita... la spia dovrebbe essere verde/on rossa/off... invece la mia è e resta arancione. l'ho portato in assistenza samsung e mi è stato "gentilmente" detto che non è riparabile ma che devo comprarne uno nuovo. poi si son corretti dicendomi che la spesa supererebbe il valore di mercato e che quindi sarebbe meglio comprarne uno nuovo... ma non è un decoder pagato poco, quindi ho iniziato a cercare in rete quale problema potesse avere. se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grata. in casa non è un bel periodo per i miei decoder. in una stanza ha smesso di funzionare la rai che faccio? apro un'altra discussione anche per questo problema???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 (modificato) il problema rai è forse dovuto ad altro e non al decoder.Per il Samsung prova a cambiare i soliti elettrolitici sull'alimentatore Modificato: 27 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati