ASS-TEK Inserito: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2012 Questo televisore Panasonic TX-L32c10E con dtt incorporato ha un controllo autom. di guadagno difettoso .NON ha prese USB per eventuali aggiornamenti ,ma presenta lo stesso problema trovato su tanti LCD dello stesso modello, chiedo agli amici del FORUM eventuali regolazioni da service-mode ed eventualmente se a qualcuno e' capitato un difetto analogo come comportarsi visto che dalla panasonic nessuno sa niente!!! Per maggiore sicurezza sul difetto ho sostituito il tvc con tre modelli di marche diverse e non contento ho messo un decoder esterno Funziona il tutto regolarmente Grazie per l'eventuali risposte o interessamenti Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 forse il tuner è difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASS-TEK Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 SI RICCARDO e' la prima cosa che ho pensato !! Poi ho fatto una considerazione....una decina di televisori circa da inizio anno stessa marca e stesso difetto e' veramente una bella casualita' oppure una partita di tuner difettosa ma se cosi' fosse la "panasonic " secondo TE non sarebbe intervenuta ? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 (modificato) se è un problema noto alla panasonic sicuramente i suoi Cat conoscono la causa e intervengono su quelli che si guastano,ovviamente in sede di produzione prenderanno i loro provvedimenti Modificato: 30 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati