Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Lw32a30 pannello rotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio a tutti, sono possessore di un tv Samsung.

Model. Code. Lw32a30wx/xec

Serial. no. 31hx200388v

A causa di una distrazione è stato rotto lo schermo ( al centro si è formata una zona nera circa 20x20 cm.) e si vedono solo le immagini attorno.

Ho chiesto il costo dello schermo ad un centro specializzato di ricambi tv e mi hanno risposto che il costo del ricambio è euro 859.80 piu' iva, pazzesco ma vero.

Quindi non vi è interesse ad aggiustarlo, allora io mi chiedo a cosa serve un ricambio se poi non conviene la riparazione?.

E' solo una questione speculativa la mia impressione.

Vi chiedo se non si puo' fare qualcosa o rimane soltanto mettere la tv sul solaio tra i cimeli.

Ringrazio. Daniele dalla provincia di Ferrara.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vendi separatamente su ebay le schede oppure cerca un tv identico in discarica per cannibalizzarne il pannello

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)
Ho chiesto il costo dello schermo ad un centro specializzato di ricambi tv e mi hanno risposto che il costo del ricambio è euro 859.80 piu' iva, pazzesco ma vero.

Dovevi dire:

Veramente mi sono spiegato male, ho 3, 4 di questi pannelli nuovi, volevo sapere se vi interessano a 150 euro, e vedevi la faccia che facevano

;)

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti non capisco l'assurdità di tali prezzi,nemmeno per perderci tempo a tenerli in listino

Inserita:

Vi ringrazio per avermi risposto, vedro' se trovo qulcosa nelle isole ecologiche.

Luigi Di Donato
Inserita:
nemmeno per perderci tempo a tenerli in listino

Infatti.

Vorrei sapere con quale criterio vengono applicati quei prezzi, secondo me quello che il quel momento passa per la testa a chi lo fa quello scrive.

Il problema e' quando un cliente dice:

perche' non conviene cambiare il pannello? Quanto costa?

Cosa possiamo rispondere? Allora anche noi siamo costreti a sparare c*z**te per scoraggiare la riparazione.