renotto Inserito: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2012 Buona sera a tutti ho sottomano un combo DVDrec+vhs Toshiba DVR80KF. Il problema è che quando vado in play con il vhs dopo un paio di secondi l'apparato va in protezione spegnendosi. Bisogna poi attendere qualche secondo per riaccenderlo tramite il tato on/off. Il problema lo fa solamente con il vhs per il resto è perfettamente funzionante. Ho controllato ed i motori sia delle testine che del capstain girano liberamente. La mia ipotesi e che uno dei due possa assorbire più del dovuto o sia in corto e quindi l'apparecchio va in protezione. Chiedo consigli in merito alla vicenda. Ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 potrebbe essere il sensore di rotazione reel difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 (modificato) l capstain girano liberamente. hai già provato, tra l'altro, con la casseta vuota -quella trasparente- per potere capire meglio il difetto!?!? ( se hai risolto c'e' lo diresti) Modificato: 10 novembre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati