mario44 Inserito: 31 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2012 Ho questo VCR Hitachi Mod. VT-M720E, una cassetta già registrata si sente benissimo ma slitta di frequenza. Invece se vado a registrare non registra l'audio e slitta anche di fraquenza, ho sostituito l'integrato LA7297 senza risultato.C'è qualche possibilità di soluzione?. G R A Z I E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 che vuol dire slitta di frequenza? Altera la voce?In tal caso è il controllo di velocità a difettare (capstan,testina controllo,circuito connesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 31 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 Chiedo scusa ho sbagliato!!! non slitta di frequenza , ma è il tracking che non funziona e l'audio funziona benissimo sulle cassette preregistrate. Il problema ancora più grave è se vado a registrare, il tracking non funziona ugualmente e non mi registra l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 il pinch roller è logoro? Se il nastro scorre verticalmente il tracking impazzisce,il freno è troppo serrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Purtroppo il problema non è solo il tracking, ma è anche che in registrazione non registra l'audio, ripeto ho sostituito l'integrato LA7297 , senza ottenere risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati