sesamo Inserito: 31 ottobre 2012 Segnala Inserito: 31 ottobre 2012 Salve. Utilizzando la funzione "auto" di ricerca e memorizzazione non viene rispettata l'allocazione dei canali, come normalmente avviene, e quindi non si trovano nelle loro rispettive posizioni. Da sottolineare che prima di lanciarla ho fatto il reset di fabbrica. Vi prego, cortesemente, di volermi suggerire un'altro metodo, se esiste. Grazie per la eventuale cortese disponibilità ad aiutarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Inserita: 31 ottobre 2012 devi settare in on la funzione LCN nel menu di gestione canali o impostazioni generali
sesamo Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 (modificato) Scusa il ritardo nel risponderti. Purtroppo, il tv in questione non è il mio, è di un mio parente e lo andrò a trovare fra qualche giorno, per le prossime feste, e poi ti farò sapere. Se non mi leggerai prima, anche se prematuri, ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno. Ciao. Modificato: 6 dicembre 2012 da sesamo
Messaggi consigliati