MAURO+ Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2012 Buongiorno,posseggo una televisore Daewoo modello 14CAT ,utlizzo un telecomando universale zippy bravo ,ma forse devo aver resettato la memorizzazione tramite una combinazione di tasti. Qualcuno mi riesce ad inviare il codice per memorizzarlo nuovamente?ho scaricato un programma per trovare il codice in base alla marca/modello ,ma con windows xp mi da un errore. Grazie,in Anticipo saluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Ciao. posseggo una televisore Daewoo modello 14CAT Sicuro che il modello è esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 no,scusate ho sbagliato il modello Daewoo è 14C4T,sigla stampata sul retro del televisore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 buongiorno,ho fatto delle ricerche sul web ,ma non sono arrivato alla soluzione,credo a memoria che il codice era composto da tre cifre,ho provato con parecchi codici a tre cifre,ma nessuno a funzionato. Comunque il telecomando in mio possesso,avrà +/- 5 anni. Grazie,Saluti Mauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Ciao,finalmente sono riuscito a trovare il codice della televisione,per chi avesse il mio stesso problema ( Tv Daewoo modello 14C4T abbinata al telecomando universale ZippyBravo) ,il codice di memorizzazione del telecomando è a tre cifre : 616. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberoit Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 scusate avrei bisogno del codice del telecomando bravo zippy per tv acer grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati