marcosixty1 Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Inserito: 1 novembre 2012 Ho recentemente acquistato il Philips 42pfl3007h. Da ieri non risponde più ai comandi. Se stacco e riattacco la spina, per pochi attimi mi permette di cambiare canale, poi si blocca e, nonostante il led che segnala la ricezione dei comandi funzioni regolarmente, non si smuove più. A volte, alla riaccensione, si sente l'audio ma non si vede nulla, altre volte si vede regolarmente pur restando bloccato. Ho lasciato la spina staccata tutta la notte ma non è servito. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 sembrerebbe che necessiti di un reload del firm (operazione possibile solo presso un loro CAT). E' in garanzia?
marcosixty1 Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2012 E' in garanzia, però l'ho acquistato da un regolare negozio su Ebay. E' sufficiente il loro scontrino? Eventualmente la riparazione potrebbe essere onerosa? Aggiornamento: a forza di staccare e riattaccare la spina, mezz'ora fa sembrava tutto a posto. Dopo aver spento però, alla riaccensione ancora gli stessi problemi. Significa qualcosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 se hai lo scontrino la garanzia è valida,purchè acquistato in Italia
Messaggi consigliati