marcosixty1 Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2012 Ho recentemente acquistato il Philips 42pfl3007h. Da ieri non risponde più ai comandi. Se stacco e riattacco la spina, per pochi attimi mi permette di cambiare canale, poi si blocca e, nonostante il led che segnala la ricezione dei comandi funzioni regolarmente, non si smuove più. A volte, alla riaccensione, si sente l'audio ma non si vede nulla, altre volte si vede regolarmente pur restando bloccato. Ho lasciato la spina staccata tutta la notte ma non è servito. Qualcuno può darmi una mano? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 sembrerebbe che necessiti di un reload del firm (operazione possibile solo presso un loro CAT). E' in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosixty1 Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 E' in garanzia, però l'ho acquistato da un regolare negozio su Ebay. E' sufficiente il loro scontrino? Eventualmente la riparazione potrebbe essere onerosa? Aggiornamento: a forza di staccare e riattaccare la spina, mezz'ora fa sembrava tutto a posto. Dopo aver spento però, alla riaccensione ancora gli stessi problemi. Significa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 se hai lo scontrino la garanzia è valida,purchè acquistato in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati