orpezze Inserito: 17 gennaio 2008 Segnala Inserito: 17 gennaio 2008 Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo, sto agli inzi, per atto pratica, spesso in azienda su di una rotocalco, con 4 plc in linea, mi collego in ambiente dos con appunto automax2.Vi chiedo: c'è un manuale che ne spieghi il funzionamento in italiano?c'è una versione che funzioni in ambiente windows?Grazie
Henon Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Dalla versione 4 del software può funzionare anche sotto Windows.Penso inoltre che ci sia il manuale in italiano, però io non l'ho mai usato.
orpezze Inserita: 12 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2008 niente, sto cercando il manuale da tutte le parti, ma niente, eppure mi dicono che esiste.. Ciao
Bikkiu Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 In azienda ho installato automax2 versione Dos ho anche un manuale cartaceo ma ti assicuro che è un vero pacco , visto che siamo dello stesso settore Rotocalco farai sicuramente il mio stesso utilizzo e sono poche le istruzioni da imparare a meno che non devi entrare nei block basic...Una curiosita ma le tue rotocalco arrivano da Casale http://www.plcforum.it/forums/style_images...cons/icon14.gifMi sono informato per la versione win ma il mio fornitore mi diceva che ci sono delle incompatibilità a livello di progetto.
Messaggi consigliati