orpezze Inserito: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2008 Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo, sto agli inzi, per atto pratica, spesso in azienda su di una rotocalco, con 4 plc in linea, mi collego in ambiente dos con appunto automax2.Vi chiedo: c'è un manuale che ne spieghi il funzionamento in italiano?c'è una versione che funzioni in ambiente windows?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Dalla versione 4 del software può funzionare anche sotto Windows.Penso inoltre che ci sia il manuale in italiano, però io non l'ho mai usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orpezze Inserita: 12 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 niente, sto cercando il manuale da tutte le parti, ma niente, eppure mi dicono che esiste.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bikkiu Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 In azienda ho installato automax2 versione Dos ho anche un manuale cartaceo ma ti assicuro che è un vero pacco , visto che siamo dello stesso settore Rotocalco farai sicuramente il mio stesso utilizzo e sono poche le istruzioni da imparare a meno che non devi entrare nei block basic...Una curiosita ma le tue rotocalco arrivano da Casale http://www.plcforum.it/forums/style_images...cons/icon14.gifMi sono informato per la versione win ma il mio fornitore mi diceva che ci sono delle incompatibilità a livello di progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati