Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Samsung 932Mw

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho questo televisore, samsung 932mw, e siccome ho fatto già una ricerca sul forum (ci sono casi analoghi al mio), si sente la voce ma non si vede l'immagine. Ho visto anche il filmato e ringrazio quella brava persona che l'ha messo a disposizione, grazie a lui ho imparato a smontarlo e sono arrivato al dunque. Si dice che dovrebbe essere quel famoso trasf - inverter TMS91429CT che causa questa anomalia . Ora oltre a questa sigla che lo identifica, c'è ne un'altra sotto, L08TM15 A. La mia domanda è questa: è importante questa seconda sigla? - o è un numero di serie che non pregiudica le caratteristiche del trasformatorino? Guardando su ebay, quella seconda sigla non corrisponde, lo posso ordinare lo stesso? Grazie a tutti. Ciao

Inserita:

ciao vai tranquillo la sigla e TMS91429CT buona riparazione :thumb_yello:

Inserita:

salve mi aggrego:)anch io ho lo stesso monitor,come dice la persona di prima cambia l inverter TMS91429CT,io lo cambio ogni 2 anni circa:)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si chiamano trafo inverter ,l'inverter è tutto il circuito ;)

Inserita:

Grazie di cuore a tutti!

Appena mi arriva lo monto subito e vi faccio sapere. Ciao !

Inserita:

Allora come da copione (grazie a voi) ho montato il famoso trafo inverter, et voilà il televisore ha ripreso a funzionare. A questo punto vi dico : ancora tante grazie e...... alla prossima! ciao.

Inserita:

weeeeeeeeeeeeeee solo grazie :blink: e la cenaaaaaaaa :roflmao: