easy81 Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Inserito: 4 novembre 2012 (modificato) Salve a tutti....mi sono appena registrato al forum. Tramite google ho trovato questa discussione....purtroppo anche il mio tv manisfeta lo stesso problema.... accendo la tv....vedo l'immagine un secondo per poi apparire lo scermo nero con l'audio. ho trovato questa guida http://tv.plcforum.i...ncmaster-932mw/ successivamente ho effettuato l'ordine su ebay.....il mio dubbio era il condensatore perchè non saprei quale prendere. posso avere un vostro piccolo aiuto?? grazie x (=per) tutto. ** separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito conservandone il link- Modificato: 4 novembre 2012 da Livio Migliaresi
black.sabbat Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 salve,dovresti mettere una foto della tua scheda,cosi non ti posso dire niente per il condensatore.comunque sia se è da cambiare basta metterne uno uguale.
mistertv Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Quale condensatore? Se hai acquistato il trasformatore sostituiscilo e vedrai che risolvi con esso.
LILLO 63 Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 concordo con mister tv,trasformatore.in molti tv di modelli similari ( 19 e 21") hanno presentato tutti lo stesso difetto,ne avro' sostutuito un cinquantina.
Messaggi consigliati