POLAKU2002 Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2012 ciao a tutti e scusa per rispondere con un altra problema ma per non aprire un altro topic ho deciso di far conoscere il mio problema di un amstrad ctv 100 profilo telra che non vole partire neanche in stand by non ce arriva....atacando la spina si vedono i 3 led verdi accesi 8001,8002 e 8003 per 10 secondi dopo di che rimane acceso solo il 8003 e gli altri 2 si spengono e i due relle cominceano a chiudersi e aprirsi per ciclii continuati,e stato portato ad un centro assistenta e gli hanno deto che ce da cambiare la mainboard,lo fatto ordinare in inghiltera e arrivato e lo steso pero sull eeprom non e lo stesso firmware 1084 ma 1284 qualcosa dell genere.niente led di stand-by.sulla mainboard i 3,3 e 5v sono presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 Ciao. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.Questo al fine di evitare confusione verso chi legge. Ora che è divisa,prosegui solo su questa sino alla sua conclusione. Grazie,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 ciao.ho rifatii un po di spinte sui cavii che sono stati tropo tocati e sono arrivato ad avere la led di stand-by verde e poi subito verde,roso giallo tutto neelo stesa danza di 2 relee,il led di stand by ghioca con questte 3 colori,penso si trata di un alarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 ho messo una memoria vuota e ed cambiata il ritmo delle luci e si spegne solo un relee e solo un led dai tre il 8002 rimangono accesi il 8001 e 8003.non capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati