aquileia Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2012 Da un po di tempo la mia TV si spegne dopo 10/15 minuti, quando si scalda immagino, prima va a intermittenza e poi si spegne del tutto lasciando la luce della tv regolarmente accesa. Cosa posso verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquileia Inserita: 8 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Vi aggiorno sulla situazione: inanzitutto il titolo non è corretto perchè la tv si accende subito ma si spegnersi dopo qualche minuto per riaccendersi quando è caldo. ho provato a fare delle verifiche con un phon.... e pare che il problema sia in questa scheda, http://shop.sjstv.co.uk/17amp07-3-897-p.asp come scaldo nella zona dei due diodi blu attigui come per magia la tv si accende per poi spegnersi quando la temperatura si abbassa.. Il diodo sospetto è quello azzurro credo o forse quello grosso nero tra i due azzurri. Non c'è segno di rigonfiamento, bruciatura.......nulla. C'è un modo per scoprire quale ha fatto tilt? O devo cambiare tutta la scheda? Che poi l'unica che ho trovato è in Inghilterra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Sono condensatori e non diodi. Sostituisci C109, C111 e C102. Anche se sarebbe meglio sostituirli tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquileia Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Grazie misterTv, provo a sostituirli e ti aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati