nic77 Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2008 Ciao a tutti .Sto progettando un pannelo PV600 con RSView Studio, le variabili le assegno tramite tags, ...una volta creata una tag ed assegnata ad alcuni oggetti nelle pagine del pannello se voglio modificarne il nome mi pare che non mi dia la possibilità di farlo ...devo creare una nuova tag ed indirizzare gli oggetti di nuovo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 26 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2008 (modificato) Si mi sembra che non sia possibile rinominare una Tags, se questa e' gia stata accettata.Devi cancellarla e rifarne una nuova con il nome corretto.Mi sembra che sia la stesso problema che c'e' anche per RsView32.Non sono una cimae mi sembra che non sia possibile rinominare queste Tags pero' forse mi sbaglio, e qualche altra persona sa come fare . Modificato: 26 gennaio 2008 da Beatrice_Ru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic77 Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Grazie Beatrice , mi sono un po' informato e pare che sia come hai detto tu ...purtroppo è necessario rifare (oppure duplicare) la variabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati