Thepianist Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2012 Salve a tutti... Ho questo TV LCD Acer AT3235 il quale all'accensione il led da rosso passa a verde ma niente schermo buoi, dopo di chè se spengo e riaccendo l'immagine si vede come ad uno sfarfallio ad esempio la scritta nessun segnale si vede a tratti con delle righe orizzontali trasparenti..ma se lo spengo e lo riaccendo un paio di volte si vede bene. Sulla scheda sua gli cambiai quasi tutti i condensatori ad eccezione del cond da filtro. Ora questa scheda non la ho più e mi chiedo se compro una power board nuova e la monta mi può dare di nuovo lo stesso problema o dipendeva dalla power board questo difetto? Grazie in anticipo per le risposte. saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2012 (modificato) Potresti risolvere il problema delle mancate accensioni, se la scheda oltre all'alimentazione comprende anche gli o l'inverter , ma per lo sfarfallio non ne sarei tanto sicuro, anche i cat centri assistenza, provano le schede durante gli interventi di riparazione e ne sono sicuri...(si fa' per dire) solo a posteriori. Modificato: 3 novembre 2012 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 Salve a tutti. Rieccomi qui, porto la notizia che ho ordinato la power board nuova, montata e mi presenta lo stesso difetto. il led da rosso passa verde ma niente schermo buio. Dopo che stacco e riattacco la spina per parecchie volte si accende. Ricordo che all'inizio l'immagine si vede tutta bene anche se alcune scritte tipo acer o nessun segnale si vedono come con delle righe orizzontali trasparenti Da cosa può dipendere? Volevo cambiare gli elettrolitici sul'inverter ma sono da 270uF e non li ho al momento. Aspetto vostre risposte. Graziee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 ciao.il difetto che ti fa puo dipendere anche da una lampada malfunzionante,mi è capitato un difetto simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati