Vai al contenuto
PLC Forum

Acer At3235 Sfarfallio Immagine Dipende Dalla Power Board? La Compro?

Thepianist

Messaggi consigliati

Salve a tutti... Ho questo TV LCD Acer AT3235 il quale all'accensione il led da rosso passa a verde ma niente schermo buoi, dopo di chè se spengo e riaccendo l'immagine si vede come ad uno sfarfallio ad esempio la scritta nessun segnale si vede a tratti con delle righe orizzontali trasparenti..ma se lo spengo e lo riaccendo un paio di volte si vede bene.

Sulla scheda sua gli cambiai quasi tutti i condensatori ad eccezione del cond da filtro.

Ora questa scheda non la ho più e mi chiedo se compro una power board nuova e la monta mi può dare di nuovo lo stesso problema o dipendeva dalla power board questo difetto?

Grazie in anticipo per le risposte.

saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti risolvere il problema delle mancate accensioni, se la scheda oltre all'alimentazione comprende anche gli o l'inverter , ma per lo sfarfallio non ne sarei tanto sicuro, anche i cat centri assistenza, provano le schede durante gli interventi di riparazione e ne sono sicuri...(si fa' per dire) solo a posteriori.

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve a tutti.

Rieccomi qui, porto la notizia che ho ordinato la power board nuova, montata e mi presenta lo stesso difetto. :wacko:

il led da rosso passa verde ma niente schermo buio.

Dopo che stacco e riattacco la spina per parecchie volte si accende.

Ricordo che all'inizio l'immagine si vede tutta bene anche se alcune scritte tipo acer o nessun segnale si vedono come con delle righe orizzontali trasparenti

Da cosa può dipendere?

Volevo cambiare gli elettrolitici sul'inverter ma sono da 270uF e non li ho al momento.

Aspetto vostre risposte.

Graziee!

Link al commento
Condividi su altri siti