Nicolaenne Inserito: 3 novembre 2012 Segnala Inserito: 3 novembre 2012 chiedo scusa se non dovessi essere nella sezione giusta. purtroppo dopo più di un anno ancora trovo difficoltà quando devo iniziare una nuova discussione. vengo al problema: questo tv che ha appena 2 anni si sente bene, cabia canale, commuta da radio a tv e viceversa, cabia programma però non si vede e non entra in menu oppure entra in menù però essendo scuro non posso saperlo. l'ho aperto ed ho visto che ha tre schede. una dove c'è il gruppo RF, una alimentatore perchè ci sono due fusibile e ponte raddrizzatore e un'altra tutta a destra più lunga e gurdandola di lato all'interno si vede una luce abbastanza forte suppongo siano i led che sono accesi però lo schermo è sempre buio. potrebbe dipendere da qualcosa che è stata manomessa sul telecomando? all'interno questo tv si presenta come nuovo, non ha condensatori che presentano la minima anomalia tipo rigonfi o altro. se qualcuna ha avuto a che fare con questo tipo di difetto le sarei veramente grato se potesse darmi un consiglio molte molte grazie. nicolaenne
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Nicò,per stavolta te la sposto io nella sezione giusta,poi scatta il cartellino giallo eh?
3kek1 Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 Ma come mai nei titoli compaiono parole tutte con la maiuscola anche se uno non le usa? Non siamo mica in Germania.. riguardo il tv, una luce abbastanza forte suppongo siano i led che sono accesi mi pare evidente, dunque non me ne intendo ma potresti sospettare che non arrivino immagini al connet. lvds oppure il pannello e' un tipo con pixel Normalmente Neri (non so se esistano) e risulta non alimentato, verifca magari se ci sono picofusibili sulla scheda TCON e che arrivi la Vcc.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 le maiuscole nel titolo è una caratteristica di questa nuova piattaforma,non possiamo farci nulla
Messaggi consigliati