Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 buona norma,specie in quella zona soggetta a surriscaldamento.Attento sempre alla bobina E/W da 10mH che non si sia surriscaldata troppo (io la cambierei lo stesso)
Puccettone66 Inserita: 17 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2012 Avevo già pensato di farlo ma a Latina nella mia città è introvabile al negozio, usata neanche a parlarne. Potrei eventualmente ricostruirla con il filo ramato dllo stesso spessore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 (modificato) Potrei eventualmente ricostruirla con il filo ramato dllo stesso spessore. nei casi di emergenza l'ho fatto anch'io Modificato: 17 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Puccettone66 Inserita: 17 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2012 Ho sostituito il TDA8145 ma nulla di fatto. Alla prox settimana.
Puccettone66 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Ho sostituito anche la bobina L4 da 10uf, niente. dopo tutte queste sostituzioni e niente è cambiato ho deciso di allargare lo schermo eliminando la scacchiera del monoscopio tutto intorno. Saluti e grazie dei consigli, alla prox.
Messaggi consigliati