filo66 Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Inserito: 5 novembre 2012 sostituito il finale di riga il televisore funziona regolarmente per due-tre giorni per poi saltare nuovamente il finale di riga. Mi potreste suggerire qualcosa da controllare ? La capacità elettrolitica sul pilota del finale di riga è stata sostituita.
black.sabbat Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 salve,che finale monta?magari è di quella serie difettosa basterebbe sostituirlo con uno migliore,o forse il trasformatore di riga comincia a fare i capricci.attorno al finale sicuro di aver controllato tutto?magari ti è sfuggita qualcosa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 cambia fornitore di BU508 e rifai le saldature sul condensatore del collettore,ma penso che lo avrai già fatto
filo66 Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Le saldature sono state già fatte. Oggi provo a sostituire il finale acquistandolo da un altro fornitore.
Luigi Di Donato Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Non credo il finale tarocco, se era fasullo saltava subito non dopo un paio di giorni.
black.sabbat Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 certo dipende anche se la tv è rimasta accesa per 2 giorni di continuo o in 2 giorni ha fatto solo un paio d ore di lavoro
BorgiaDavide Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 (modificato) controlla le resistenze vicine,mi è capitato su un altro mivar che una resistenza ormai invecchiata faceva passare più corrente di quanta ne occorreva e faceva saltare il finale di riga Modificato: 6 novembre 2012 da BorgiaDavide
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 una resistenza ormai invecchiata faceva passare più corrente di quanta ne occorrevaforse hai risolto lo stesso ,ma la causa non era quella da te descritta. Una resistenza si interrompe o aumenta di valore quindi la corrente in essa diminuisce o si interrompe.
sponky Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 Ciao,se hai trovato il condensatore sul collettore dissaldato staccalo e guarda sotto di esso,avvolte il piedino con quella tensione si dissalda all'interno dello stesso,se sei fortunato vedi un bozzo nella plastica ma lo sostituirei comunque anche se non noti nulla ha vista,se non ricordo male cè un diodo nelle vicinanze del finale,avvolte misura bene ma sotto tensione da problemi,credo che hai già rifatto le saldature al trasf.eat buona fortuna
filo66 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Visto che le saldature le avevo già rifatte ho sostituto (come da Voi suggerito) il finale di riga comprato da un altro fornitore e ad oggi sono circa 6 giorni che il televisore funziona regolarmente, sembra quindi di aver risolto. Anche se non avrei mai pensato al finale digettoso. GrazieVisto che le saldature le avevo già rifatte ho sostituto (come da Voi suggerito) il finale di riga comprato da un altro fornitore e ad oggi sono circa 6 giorni che il televisore funziona regolarmente, sembra quindi di aver risolto. Anche se non avrei mai pensato al finale digettoso. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 mannaggia ai tarocchi
black.sabbat Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 ciao,concordo con riccardo.di finali tarocchi in passato me ne sono capitati purtroppo quindi tutto bene quel che finisce bene iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhaaaaaaaa..
Messaggi consigliati