ciro1964 Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 ho sostitutito 4 diodi come avevo etto su una discussione ma non è cambiato nulla la scheda power è un dps-182cp qualcuno può aiutarmi?? grazie mille in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 Serve il modello dell'apparecchio ed eventualmente anche lo chassis. Fare il copia/incolla delle riparazioni non è una regola che assicura la riparazione ma bisogna fare sempre controlli prima di sostituire se non come estrema ratio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciro1964 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 ciao grazie di avermi risposto. il modello e philips 32pfl5403d/12 serial number vn2a0817009977. quello che succede e che il tv non si accende . quando do tensione si accende il led blu e dopo si spegne e fa sei lampeggi . ieri dopo vari tentativi si eacceso due volte poi basta . aspetto un tuo cosiglio oppure le dritte per cercare di ripararlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tottino Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Ho caricato uno schema del power supply che potrebbe esserti di aiuto.Non so se il telaio e' uguale ma se ti serve ti posso dare tutto lo schema. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati