Vai al contenuto
PLC Forum

Trasformatore Kdl52-Ex1

claudiodallo

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti.

volevo chiedervi un'informazione, aiuto in quanto smontando il televisore kdl52ex1 della soni per sostituire la t-con board ho danneggiato e bruciato il trasformatore ad alto voltaggio sito in basso al telaio(ce ne sono 4).

Volevo sapere se esiste un modo per bypassarlo o se si può reperire da qualche parte poichè in rete non ci sono proprio riuscito o se qualcuno lo ha da vendere.

il modello è hv trans isolating n. 859708000

in alternativa esiste un modo per accendere e usare il pannello del televisore ,dovrei recuperare il pannello lcd per installarlo su un simulatore di volo.

grazie per la vostra pazienza e un grazie in anticipo a chi risponderà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,non credo che puoi bypassarlo altrimenti che senso avrebbe il suo funzionamento?Per quanto riguarda l'utilizzo dello schermo credo che sia impossibile utilizzarlo,avresti bisogno di un buon e molto pazzo ingegnere per poterlo interfacciare e farlo funzionare correttamente,ci si addentra in una ottima base di elettronica digitale e quant'altro che al solo pensiero mi va in fumo il cervello,puoi solo tentare di riparare il tv trovando il suo trasf.,mi sà che hai fatto un disastro e non posso aiutarti più di tanto mi dispiace buonafortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti