Vai al contenuto
PLC Forum

Trasformatore Kdl52-Ex1

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a Tutti.

volevo chiedervi un'informazione, aiuto in quanto smontando il televisore kdl52ex1 della soni per sostituire la t-con board ho danneggiato e bruciato il trasformatore ad alto voltaggio sito in basso al telaio(ce ne sono 4).

Volevo sapere se esiste un modo per bypassarlo o se si può reperire da qualche parte poichè in rete non ci sono proprio riuscito o se qualcuno lo ha da vendere.

il modello è hv trans isolating n. 859708000

in alternativa esiste un modo per accendere e usare il pannello del televisore ,dovrei recuperare il pannello lcd per installarlo su un simulatore di volo.

grazie per la vostra pazienza e un grazie in anticipo a chi risponderà!!!

Inserita:

ciao,non credo che puoi bypassarlo altrimenti che senso avrebbe il suo funzionamento?Per quanto riguarda l'utilizzo dello schermo credo che sia impossibile utilizzarlo,avresti bisogno di un buon e molto pazzo ingegnere per poterlo interfacciare e farlo funzionare correttamente,ci si addentra in una ottima base di elettronica digitale e quant'altro che al solo pensiero mi va in fumo il cervello,puoi solo tentare di riparare il tv trovando il suo trasf.,mi sà che hai fatto un disastro e non posso aiutarti più di tanto mi dispiace buonafortuna!