claudiodallo Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2012 Ciao a Tutti. volevo chiedervi un'informazione, aiuto in quanto smontando il televisore kdl52ex1 della soni per sostituire la t-con board ho danneggiato e bruciato il trasformatore ad alto voltaggio sito in basso al telaio(ce ne sono 4). Volevo sapere se esiste un modo per bypassarlo o se si può reperire da qualche parte poichè in rete non ci sono proprio riuscito o se qualcuno lo ha da vendere. il modello è hv trans isolating n. 859708000 in alternativa esiste un modo per accendere e usare il pannello del televisore ,dovrei recuperare il pannello lcd per installarlo su un simulatore di volo. grazie per la vostra pazienza e un grazie in anticipo a chi risponderà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 ciao,non credo che puoi bypassarlo altrimenti che senso avrebbe il suo funzionamento?Per quanto riguarda l'utilizzo dello schermo credo che sia impossibile utilizzarlo,avresti bisogno di un buon e molto pazzo ingegnere per poterlo interfacciare e farlo funzionare correttamente,ci si addentra in una ottima base di elettronica digitale e quant'altro che al solo pensiero mi va in fumo il cervello,puoi solo tentare di riparare il tv trovando il suo trasf.,mi sà che hai fatto un disastro e non posso aiutarti più di tanto mi dispiace buonafortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati