Mike110 Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2012 salve. ho una scheda di alimentazione di un tv lcd le19a656 e devo sostituire un diodo veloce con sigla uf4007. non riesco a trovarlo e nemmeno un equivalente. vorrei sostituirlo con un in 4007 ma ho dei dubbi . cosa consigliate ? grazie siete fantastici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 ciao,confronta i datasheet sono uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 Qui lo puoi trovare, in ogni caso io non lo sostituirei con un 1N4007, in quanto non è veloce, anche se bisognerebbe capire la funzione nell'alimentatore(snubber sul primario del trasformatore?). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 vero ha ragione nik la sola differenza e che uf4007 è un diodo veloce e l altro no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike110 Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 salve nik . infatti ho controllato i datasheet di entrambi e l uf4007 mi risulta un diodo ultraveloce . quindi 1n4007 è inadatto . ok controllero ancora. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike110 Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 ciao a tutti sono riuscito a trovare solo un by299. ma vedo sul datasheet che la tensione Vrrm è 800volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 ciao,sinceramente preferirei sostituirlo con uno di valore piu grande che minore.caspita se stavi vicino te li davo io.comunque su ebay con 3 euro ne compri 10,al massimo aspetta un paio di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati