Tony75 Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2012 Salve, ho sul mio banco un Tvc Philips 20Pfl4122/10 Telaio Tps 1 come da titolo, all'inizio il difetto era all'accesione led rosso... poi avviandolo lampeggiava rosso e blu, cambiati tutti i 7 condensatori rigonfi sulla scheda alimentazione della capacità di 1000uf/25v il led e' diventato blu.....credo in modo accensione giusta, ma ora non ho ne video ne audio.. pannello spento. Visto che non sono molto pratico di ldc, dove la mia sapienza si ferma all'alimentazione in questi apparecchi, chiedo supporto a voi tutti. Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 (modificato) probabilmente si è inquinata a causa dell'eccessivo ripple dovuto ai condensatori la eprom che andrebbe resettata o sostituita,ma non so se è una cosa semplice su quel telaio Modificato: 5 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony75 Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 Grazie riccardo della tua risposta flash!!!!! di che componente parli? scusa la mia poca abilità....non potrebbe essere qualche componente..... o l'alimentatore ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 tutto potrebbe essere in questi tv schifosi e rognosi. L'eprom è una memoria di dati vicina al processore sulla main board,di solito smd 8 pin tipo 24c256 o similare.Lavoro abbastanza improbo sostituirla,affidati al CAT Philips di zona se non l'hai mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony75 Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 Ok grazie.. la cosa strana è che il, tv parte direttamente con il led blu.... inserendo la spina.....di solito nei tvc tradizionale l'accensione diretta del telaio e' dipeso da un cattivo funzionamento dell'alimentazione, ho il telaio ha in memmoria per l'ultima volta l'accensione dello stesso.....Ok grazie.. la cosa stranaè che il, tv parte direttamente con il led blu.... inserendo la spina.....di solito nei tvc tradizionale l'accensione diretta del telaio e' dipeso da un cattivo funzionamento dell'alimentazione, ho il telaio ha in memoria per l'ultima volta l'accensione dello stesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati