Tugnela Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 Ciao Ragazzi , ho il decoder del titolo della Nilox e Vi devo chiedere due requisiti => 1) ho questo problema , i canali Rai dopo circa 5min di visione scompaiono ( solo Rai ) esce => - Segnale assente o/e debole Dopo circa 7min riappare il segnale video Rai , e dopo 5min si ripete il tutto . Ho provato un altro decoder e non succede nulla cioè tutto OK , perciò l'impianto - cabalggio è OK . Avete qualche idea in merito ( ho gia provato a fare il download dei canali , ma niente ). 2) sapede i formati audio e video che può supportare , ho provato a vedere sul manuale ma non ho trovato nulla . Grazie mille , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 Ciao Ragazzi , penso di aver trovato ( almeno al 90% ) la soluzione . Se vi capita il problema fare un => Reset di Fabbrica Dopo di questo è circa 24H che non ho problemi Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 16 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 Ciao Ragazzi , aggiungo una cosa , dopo il reset di fabbrica , settate il sistema Video in NTSC , anche se siamo in digiatale non lasciate il sistema PAL , una cosa direi particolare ma ora sembra che è questa l'unica differenza ( almeno visibile ) . Ci sentiamo in caso di new , grazie a Voi Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 questa ce la devi spiegare però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati