comigr Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 Questo lcd ha un effetto strano. il lato dx (di fronte al tv)e' normale. quello sx presenta un alone piu' scuro e la risposta dell' immagine sembra rallentata (di poco) non ditemi che e' il pannello..........!? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 i sintomi non sono dei più rassicuranti,anche se non ho mai visto un difetto simile. Magari basta un aggiornamento del firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 dove posso reperire il sw per questo lcd ?su esupport sony non e' dispo. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 allora solo da loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apranoli Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 Non è una risposta purtroppo, ed è la prima volta che scrivo in un forum. Quindi non conosco bene come ci si inserisce nel problema o nella discussione. Ma il fatto è che anche io ho un apparecchio Sony di questo tipo e con lo stesso difetto. Quindi potevo essere interessato a qualsiasi notizia riguardo al difetto. Sapete se ci sono stati sviluppi o notizie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 (modificato) Chi aperto la discussione non ha fatto sapere più nulla. Io dubito che la cosa possa dipendere dal software ma propendo più per un problema al pannello o t-con. Si può provare ad accedere alla parte superiore del pannello e "stimolare" le flat che lo collegano alla circuiteria. Modificato: 26 gennaio 2013 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apranoli Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati