thunderbirddd Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 Ho preso questo plasma da riparare Controllando le tensioni dell'alimentatore ho notato che mentre la VA-TP risulta stabile, la VS-TP che dovrebbe essere 207v, appena accendo va subito a 380v per poi scendere fino a zero Naturalmente la tv quando la si accende, fa solo la musichetta per poi andare in protezione Ho provato a regolare la vs tramite il trimmer ma non succede nulla Sempre lo stesso problema Ora so che molti di voi mi diranno di prendere una scheda a pochi euro su ebay, ma vorrei provare a ripararla Qualcuno a magari lo schema o meglio ancora a gia' riparato una scheda cpn lo stesso problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 ciao se midici come si caricano i file ho uno schema del ps42c450 se ti puo essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thunderbirddd Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 (modificato) oddio non ne ho idea Puoi mandarmeli a ******[at]tin.it per il momento poi vediamo con un moderatore come si fa per renderlo disponibile agli altri utenti Modificato: 7 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi email.Usare i PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 (modificato) i files si possono caricare sulla sezione upload e poi pubblicare il link.Non devono superare i 2Mb di volume. Leggere le FAQ Modificato: 7 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 ho provato a caricare il file ma non ci sono riuscito infatti mi sa che è vuoto . qualche descrizione? per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thunderbirddd Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 (modificato) Intanto se puo mandarmeli per e-mail poi vediamo come inserirli Hai pm OK? Modificato: 10 novembre 2012 da thunderbirddd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati