azzarino Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 ciao a tutti vi chiedo aiuto per poter convertire un macchinario che funziona collegato a un monitor hantarex mt 3000, praticamente vorrei poterlo sostituire con un comune lcd o altro; qualcuno di voi puo' aiutarmi? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 che tipo di connettori ci sono? BNC a ingressi separati RGB o coassiale in Video Composito? In ogni caso ci vuole un convertitore di segnale da RGB a VGA (si trova in rete a circa 100 euro). Ne ho comperati due per l'industria in cui lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzarino Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 dal macchinario mi ritrovo un connettore a 10 poli, lo schema del monitor mi riporta questo 1 ground 2/3/4 brightness 5 nc 6 horizontal sync 7 12volt 8 video 9 vertical sync 10 groundmi va bene anche una connessione tramite scart o qualsiasi altra cosa l'importante e' sostituire il monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 (modificato) forse allora è un segnale TTL,ci vuole sempre un convertitore.Appena posso faccio una ricerca. E' monocromatico? Modificato: 6 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzarino Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 si è monocromatico ... probabilmente è un ttl sono riuscito a trovare queste informazioni http://steinservice.it/0310-fr-b.htm spero sia di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 dovrebbe essere più di aiuto a te poichè hai risolto il problema con uno di questi monitor industriali e senza alcun convertitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzarino Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 si è di aiuto ma non voglio comprate un monitor che costa un sacco di solti vorrei trovare il modo di fare una modifica/conversione per adattare qualsiasi altro tipo di monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati