Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Hantarex Mt 3000

azzarino

Messaggi consigliati

ciao a tutti vi chiedo aiuto per poter convertire un macchinario che funziona collegato a un monitor hantarex mt 3000, praticamente vorrei poterlo sostituire con un comune lcd o altro; qualcuno di voi puo' aiutarmi?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che tipo di connettori ci sono? BNC a ingressi separati RGB o coassiale in Video Composito? In ogni caso ci vuole un convertitore di segnale da RGB a VGA (si trova in rete a circa 100 euro).

Ne ho comperati due per l'industria in cui lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal macchinario mi ritrovo un connettore a 10 poli, lo schema del monitor mi riporta questo

1 ground

2/3/4 brightness

5 nc

6 horizontal sync

7 12volt

8 video

9 vertical sync

10 ground

mi va bene anche una connessione tramite scart o qualsiasi altra cosa l'importante e' sostituire il monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse allora è un segnale TTL,ci vuole sempre un convertitore.Appena posso faccio una ricerca.

E' monocromatico?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dovrebbe essere più di aiuto a te poichè hai risolto il problema con uno di questi monitor industriali e senza alcun convertitore

Link al commento
Condividi su altri siti

si è di aiuto ma non voglio comprate un monitor che costa un sacco di solti vorrei trovare il modo di fare una modifica/conversione per adattare qualsiasi altro tipo di monitor

Link al commento
Condividi su altri siti