gerardonet Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2012 Carissimi amici del forum ho questo dvd della philips , ma il difetto che mi fa è che tramite il cavo che sta iin dotazione e va alla scart della tv , ma non si vede come il segnale non arriva , vorrei aprirlo ma non lo so come si smonta , se qualcuno lo ha aperto e sa come fare se mi puo consigliare, grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Hai provato con un altro cavo scart? Cos'è che vuoi aprire il cavo o il lettore? Il cavo dipende , se ha i connettori pressofusi è quasi impossibile e comunque sconsigliabile , se invece ha il solito pressacavo , basta svitare questo e il connettore dovrebbe aprirsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Si Tesla 88 un'altro cavo scart l'ho provato ed è sempre la stessa cosa , vorrei smontare il lettore però ho trovato solo 4 viti , ma non riesco ad aprirlo , non lo so se è tutto ad incastro oppure c'è qualche altra vite che non riesco a vedere , grazie se mi puoi aiutare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Rimgrazio a tutti gli amici si per aprrlo è ad incastro oltre alle 4 viti , e poi era il cavo scart difettoso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati