ANODO 60 Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2012 buonanasera ho un problema con un tv loewe come indicato sopra nel titolo discussione ,il tv in questione stava in protezione dopo un pò di verifiche sia visive che con il tester trovo in corto circuito il finale orriz. c5302 lo sostituisco appena accendo il tv si accende per poi spegnersi mezzo minuto dopo ritornado come prima non ho fatto in tempo a fare le misure delle tensioni un aiuto grazie .ps prima di buciare un secondo c 5302 che costano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 (modificato) Ciao sei sicuro del telaio che hai inserito?? non riesco a trovare il service manual Comunque per evitare di friggere altri finali orizzontali sostituisci il condensatore di collettore del finale stesso e i condesatori elettroliti in quella zona, una cosa inportante su questo telaio devi montare obbligatoriamente l'orignale. Modificato: 7 novembre 2012 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 ciao ho seguito il tuo consiglio ma i condensatori da te citati li ho misurati con il capacimetro non mi sembrano alterati nel loro valore però nell'alimentatore ho trovato c 624 820p 2000v completamente isolato potrebbe essere lui la colpa che brucia il finale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 sarebbe un po' strano,quello non ha la funzione di palleggiarsi l'energia col carico induttivo del trafo durante la deflessione,troppo bassa la capacità. Però sostituiscilo egualmente se è aperto,magari sotto tensione va in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 be che dire si e bruciato di nuovo il finale di riga , e possibile che sia un tarocco oppure stavo pensando al trasformatore di riga un aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 potrebbe,sì,hai rifatto le saldature del trafo driver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 ciao, controlla i diodi D656 - D661,D686,D687,D617,D652,D623,Q624 e I669 se sono buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 ciao il telaio e Q 2500 media plus al momento sto apettando i transistor che ho ordinato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 30 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 grazie albertobr per l'informazione tecnica ora il tv funziona e consegnato al cliente i materiali sostituiti sono: q624 11n60s55: i 669 tda4605-3 : c624 820p : finale di riga 2sc5302 un grazie di nuovo e auguri di buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati