ghegheba Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2012 Ciao a tutti ho questa Tv che ha i colori sballati... ho provato a regolarli tramite il menu ma non ottengo nulla. Cioè le variazioni le fa, ma li regola partendo da colori non giusti e quindi non si risolve nulla... E' capitato a qualcuno di voi ? Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BorgiaDavide Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 (modificato) allora devi intervenire sulla g2, il potenziometro in basso sul trasfo eat. Apri lo schienale, accendi il tv e con un cacciavite lo regoli finchè non vedi i colori giusti. Modificato: 8 novembre 2012 da BorgiaDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 ma è un CRT o lcd? Nel primo caso prova a smagnetizzarlo o sostituire il PTC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Mica è caduto a terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 ho visto che è un lcd,quindi dimentica le prime due risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmp Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Ciao, non sono esperto (in realtà é il mio terzo post qui) ma nella sezione samsung c'é un thread su un Samsung LE32A con immagini solarizzate oppure rosa prova a vedere se é simile al tuo problema. Credo che orami gli LCD siano troppo simili e usino le stesse elettroniche e possibilmente hanno gli stessi difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 probabile solarizzato se il pannello e un LG puo essere una delle cause , puo essere sia la main , che il modulo T-CON.o addirittura da effetuare un reset di fabbrica , le cause sono tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghegheba Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Effettivamente i colori tendono al rosa ( a proposito.. che significa solarizzato ???), ora provo a vedere quella discussione sul Samsung con lo stesso problema !! Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 tipo quello di questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Esistono due aggiornamenti firmware per questo apparecchio e vanno utilizzati in base al tipo di pannello che monta altrimenti usando quello sbagliato si hanno problemi ai colori. La domanda è: hai effettuato un aggiornamento prima che il problema si manifestasse? Nel caso non avessi fatto aggiornamenti puoi tentare di entrare in service mode e resettare l'apparecchio. Per entrare in servizio premi una volta il tasto MUTE del telecomando, poi ripremilo tenendolo schiacciato e nel frattempo premi il tasto MENU sul frontalino del tv. Ora premi contempotraneamente il tasto CALL/INFO sul telecomando e P+ sul frontalino, la tv dovrebbe resettarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghegheba Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 No non è stato effettuato alcun aggiornamento firmware, però sono andato sul sito della Toshiba (Supporto) e per questo modello non è stato rilasciato nessun aggiornamento del firmware... boh !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panamac Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 ciao a tutti anche io ho gli stessi problemi volevo sapere 2 cose se il tasto info/call e quello con la i+ , e se era possibile conoscere i link per gli aggiornamenti firmware di questo apparecchio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati