mr.sti Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Sei stato precisissimo davp, ti ringrazio! In questo momento sono fuori città, al mio rientro a casa(tra una quindicina di giorni) faro le prove che mi hai consigliato e posterò i miei risultati in modo da aiutare altri utenti del forum che si trovassero nelle stesse condizioni. A presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Io non sono di sicuro una persona esperta ma vorrei correggere omissam: pare che le lampade un po' esaurite riportino un'estremita' nerastra mai detto il contrario. La ,mia affermazione era solo per dire che cominciare a riparare un monitor smontando le lampade non è sicuramente il modo migliore. penso che ci sia un corto nella sez. inverter che e' quella che pilota le lampade praticam. a nord e a ovest oltre la linea.. devi vedere di sotto ci sono di sicuro 2 chippini a 8 pin, sono mosfet doppi ma se, non ho capito male, le lampade adesso si accendono e restano accese non è che ha combinato altro mettendo le mani nei posti sbagliati o facendo saldature abbondanti magari dandoci giù con pasta salda che se non pulita crea solo casini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 ma se, non ho capito male, le lampade adesso si accendono e restano accese non è che ha combinato altro mettendo le mani nei posti sbagliati o facendo saldature abbondanti magari dandoci giù con pasta salda che se non pulita crea solo casini? Si infatti, mentre scrivevo il mio mess. non c'erano ancora le ultime risposte, direi allora che funzionano, mentre il sintomo che ha ora non ho proprio idea che cosa sia, se lo spiega meglio forse forse cambia qualcosa. Oppure una foto dello schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati