caiusfabricius Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Inserito: 8 novembre 2012 (modificato) Salve a tutti, un mio cliente, proprietario di una Skoda Octavia (modello 2007) sta disperatamente cercando un di ricambio per la sua autoradio.Il modello dell'autoradio è Stream audio - 05.06 - S00.5610.41.99 - 1Z0 012 095 H. Stando alle poche informazioni in mio possesso il pickup laser dovrebbe essere appartenere ad una di queste tre marche: Philips, Grundig o Blaupunkt.Purtroppo non ho foto da mostrare poichè il pickup è ancora nelle mani del cliente ma posso sempre chiederle. Grazie in anticipo. Modificato: 8 novembre 2012 da caiusfabricius
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Inserita: 8 novembre 2012 meglio che gliele chieda
caiusfabricius Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 Ok, mi farò dare alcune foto.Mi scuso per gli errori di grammatica del mio precedente messaggio dovuti alla fretta nel digitare e non dettati da ignoranza..
sx3me Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 chiedi tulla l'autoradio, come saprai ci sono i numeri identificativi sulla flat
Messaggi consigliati