spark Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2012 Salve a tutti ho questo lcd 22 pollici che presenta il difetto di non evidenziare il menù e in sua vece compare la scritta "non disponibile". Ora ho trovato dei codici per entrare nel menù di servizi,o ma adesso avendo tentato il reset ai valori di fabbrica non mi compare il menù di sintonizzazione canali e nemmeno la nazione da impostare compare solo il menù in inglese e nulla più, i campi delle altre voci risultano non selezionabili. Qualcuno sa darmi una mano in merito a questa problematica che credo sia solo da reimpostare i giusti parametri nel menù di servizio, ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Piccolo aggiornamento tramite menù di servizio sono riuscito a far comparire il menù principale e sintonizzare i canali di nuovo dopo la cancellazione con il reset di fabbrica, ma ora non mi compare attivabile la schermata inerente la sintonizzazione che ha tutti i campi in grigio e quindi non selezionabili. Ho anche fatto l'aggiornamento del software ma nulla è cambiato. Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati