Rici Inserito: 9 novembre 2012 Segnala Inserito: 9 novembre 2012 Buona sera, avrei bisogno di sapere il numero/modello del pannello della tv in questione per valutare un'eventuale sostituzione. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 è scritto sul pannello stesso,e comunque la sostituzione conviene solo se si trova un TV rottamato identico
Rici Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 Purtroppo non ho la tv sotto mano, mi e' stato riportato solo il modello causa pannello spaccato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 digli di cercarlo all'isola ecologica allora,sostituire il pannello è antieconomico
Rici Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 Non voglio polemizzare assolutamente, ma la mia domanda era sapere il numero del pannello. Io cerco di fare quello che mi chiedono e lascio decidere se conveniente o no la riparazione ai diretti interessati (magari potrebbe esserci un valore affettivo e/o altro dietro). Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Inserita: 10 novembre 2012 Ciao. Attenzione perchè è possibile che il codice del pannello possa variare a seconda della serie del TVC.
enricopedro Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 (modificato) Tanto per polemizzare, per lo stesso modello, tre mesi fà un CAT Sharp mi ha diagnosticato, pannello guasto prezzo 680Euro ma fortuna hanno aggiunto... ricambio al momento non disponibile.... il pannello , come giustamente precisa Fulvio deve essere controllato sul TVC ed a me risulta R1LK315T3GW30Y (non disponibile in AS..) Buon natale a tutti anche a Pascquale P.S. i ricambi Scharp non li ho mai trovati, nemmeno al CAT (forse per un modo educato.. di dirmi che non volevano fornirli). Modificato: 23 dicembre 2012 da enricopedro
Messaggi consigliati