Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc32D44E-Bk Modello Pannello.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera, avrei bisogno di sapere il numero/modello del pannello della tv in questione per valutare un'eventuale sostituzione. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è scritto sul pannello stesso,e comunque la sostituzione conviene solo se si trova un TV rottamato identico

Inserita:

Purtroppo non ho la tv sotto mano, mi e' stato riportato solo il modello causa pannello spaccato.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

digli di cercarlo all'isola ecologica allora,sostituire il pannello è antieconomico

Inserita:

Non voglio polemizzare assolutamente, ma la mia domanda era sapere il numero del pannello. Io cerco di fare quello che mi chiedono e lascio decidere se conveniente o no la riparazione ai diretti interessati (magari potrebbe esserci un valore affettivo e/o altro dietro). Grazie.

Inserita:

Ciao.

Attenzione perchè è possibile che il codice del pannello possa variare a seconda della serie del TVC.

• 1 month later...
Inserita: (modificato)

Tanto per polemizzare, per lo stesso modello, tre mesi fà un CAT Sharp mi ha diagnosticato, pannello guasto

prezzo 680Euro ma fortuna hanno aggiunto... ricambio al momento non disponibile....

il pannello , come giustamente precisa Fulvio deve essere controllato sul TVC ed a me risulta R1LK315T3GW30Y (non disponibile in AS..)

Buon natale a tutti anche a Pascquale

P.S. i ricambi Scharp non li ho mai trovati, nemmeno al CAT

(forse per un modo educato.. di dirmi che non volevano fornirli).

Modificato: da enricopedro