xzep64 Inserito: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2012 buongiorno a tutti i frequentatori del forum, ho un problema con un televisore Samsung sw 32 mo 66 v, il quale, al momento dell'accensione, cerca di accendersi ma non ce la fa al primo colpo, ma può anche volerci più di un quarto d'ora a à la fine si accende, meglio si accendeva, ora continuo a mano riesce più ad accendersi, non ho alcuna scherma a riguardo, potrei cortesemente, avere da parte vostra qualche suggerimento dove potrei iniziare a controllare, e sostituire per poter risolvere il problema, Non sono un fenomeno, ma grazie ai vostri post, trovati, ho già risolto diversi problemi di riparazione, lo faccio per hobby, e che mi piace, certo di un vostro aiuto,anticipatamente ringrazio Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 verifica gli elettrolitici sull'alimentatore lato primario e secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 grazie Riccardo, vado a controllare, e ci riferirò in merito, grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati