brovind Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2008 (modificato) Ciao a tutti!Ho il suddetto programma e con esso ho modificato un file .PBA esistente. Tutto OK!Quando pero provo a dare il comando "Application size" mi da il messaggio memoria insufficiente!Stessa cosa se provo a fare il download! Stessa cosa se creo un nuovo file anche con un solo screen!!PS!Il pannello e' un panel view 1000 gray e il PC ha windows XPGrazie a tutti! Modificato: 6 febbraio 2008 da brovind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Molto probabilmente, il progetto iniziale era gia' al limite, ed e' stato trasferito al panello solo la parte operativa, e noncon tutti i suoi commenti etc.Se guardi bene in fase di trasferimento, ti viene suggerito di trasferire il progetto completo (Necessita' molta memoria sul PV)oppure di trasferire solo la parte esecutiva (Meno memoria nel PV, ma poi se devi fare un UpLoad, non potrai avere tutte le informazioni iniziali del progetto).Ora non mi ricordo il corretto nome per le 2 scelte, devi controllare in fase di trasferimento verso il panello. PS, il suggerimento tra le due scelte, viene visualizzato, quando tu sei prossimo al limite di Memoria oppure lo hai appena superato di poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brovind Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Grazie Beatrice ma ho risolto il problema! Purtroppo la versione 3.71 che non e' compatibile con XP!Con la versione 3.81 tutto OK!Grazie comunque per la tua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Bene, meglio così.Comunque la versione 3.71 funziona benissimo con Windows XP, probabilmente la tua prima installazione che avevi aveva qualche problema.Così molto probabilmente installando la nuova versione 3.81, devi aver risolto alcune problematiche di installazioni che tu avevi nella 1^ versione (3.71). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati