Vai al contenuto
PLC Forum

Panel Builder 32 V3.71 - problemi: memoria insufficiente

brovind

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Ho il suddetto programma e con esso ho modificato un file .PBA esistente. Tutto OK!

Quando pero provo a dare il comando "Application size" mi da il messaggio memoria insufficiente!

Stessa cosa se provo a fare il download! Stessa cosa se creo un nuovo file anche con un solo screen!!

PS!

Il pannello e' un panel view 1000 gray e il PC ha windows XP

Grazie a tutti!

Modificato: da brovind
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente, il progetto iniziale era gia' al limite, ed e' stato trasferito al panello solo la parte operativa, e non

con tutti i suoi commenti etc.

Se guardi bene in fase di trasferimento, ti viene suggerito di trasferire il progetto completo (Necessita' molta memoria sul PV)

oppure di trasferire solo la parte esecutiva (Meno memoria nel PV, ma poi se devi fare un UpLoad, non potrai

avere tutte le informazioni iniziali del progetto).

Ora non mi ricordo il corretto nome per le 2 scelte, devi controllare in fase di trasferimento verso il panello.

PS, il suggerimento tra le due scelte, viene visualizzato, quando tu sei prossimo al limite di Memoria oppure lo hai appena superato

di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Beatrice ma ho risolto il problema! Purtroppo la versione 3.71 che non e' compatibile con XP!

Con la versione 3.81 tutto OK!

Grazie comunque per la tua risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, meglio così.

Comunque la versione 3.71 funziona benissimo con Windows XP, probabilmente la tua prima installazione che avevi aveva qualche problema.

Così molto probabilmente installando la nuova versione 3.81, devi aver risolto alcune problematiche di installazioni che tu avevi nella 1^ versione (3.71).

Link al commento
Condividi su altri siti