dscanavini Inserito: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2008 Ciao a tutti, mi trovo presso un cliente e si è guastato il pannello. Purtroppo non ho la licenza rsview me station. Qualcuno saprebbe dirmi se con rsview studio, attivando la funzione "test application", è possibile anche provare la comunicazione o solo le variabili interne? (cioè posso usare la funzione come un normalissimo pannello)? Se sì, come si fa?Grazie tantissime a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 Se tu possiedi RsView Studio, la Funzione di test e' possibile anche sul tuo PC di Sviluppo.Infatti puoi lanciare il test e cosi facendo parte RsView Machine Edition ME, per una durata di 2 Ore (Funzione Demo per 2 ore)Superate le 2 ore devi, stoppare il test e poi riavviare, cosi avrai altre 2 ore di test, e cosi via.In pratica puoi benissimo testare il tuo progetto anche senza un pannello, ma per un tempo non superiore alle 2 ore consecutive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati