piero59 Inserito: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2012 A sinistra dello schermo, si vedono delle righe verticali molto strette che variano il loro colore tra il rosso e il blu. A destra lo schermo è bianco con una sola riga verticale. Non è presente l'audio. Ho provato a inserire il segnale da un DTT esterno attraverso le prese scart, ma niente. Ho misurato tutte le tensioni che potevo, con l'ausilio delle indicazioni riportate sull'alimentatore, vanno tutte bene. Ho controllato il cavetto che dalla scheda madre va alla basetta del pannello e anche le due piattine che dalla suddetta vanno al pannello: tutto OK. Può essere il pannello? Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Può essere il pannello? purtroppo sì,controlla il cavo LVDS e i flat sul pannello.Ci sono possibilità che sia la T-con,se hai modo di fartela prestare a qualche Cat amico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero59 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 Un grazie a Riccardo per la risposta rapidissima. Purtroppo non ho un CAT amico. Ricontrollerò tutto quello che mi hai consigliato. Saluti a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati