Cyb3rn0id Inserito: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2008 Salve, sono nuovo da queste parti.Ho sempre utilizzato microcontrollori e ora mi ritrovo a dover usare i PLC.Con un amico sto progettando un sistema di automazione e la scelta è ricaduta sul Micrologix 1100 per il semplice motivo che ha il webserver incorporato e ci serve per monitorare dei parametri da remoto sulla rete lan.Ho visto nelle caratteristiche che il webserver puo essere impostato in maniera tale da fornire una pagina html con tutti i parametri di funzionamento semplicemente digitando sulla lan l'indirizzo ip del PLC.La mia domanda è questa: è possibile configurare il webserver in maniera tale che non mi fornisca una pagina html, bensì un file XML o qualcosa di simile?(questo per fare in modo che il plc possa essere interrogato ad intervalli regolari da un software che prelevi questi dati e li memorizzi in un database) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 Mi sa tanto di no.Puoi sempre scriverti un Parser a mano che interpreti quella pagina html, tanto sempre allo stesso modo è strutturata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati