vincenzo72 Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2012 Salve a tutti mi serve un aiuto urgente se possibbile .Il mio tvc philips mod. 29pt5305 si accende regolarmente si sente pure audio ma lo schermo e tutto nero.Ho provato ad alzare la griglia schermo ma non cambia nulla sempre tutto nero.Ho sostituito il tda6107 montato sulla scheda rgb det trc perche riscaldava troppo ma con esito negativo riscalda pure questo.Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 (modificato) Ciao, perchè hai inserito una nuova discussione in una già esistente e per giunta vecchia del 2010??? aspetta qualche moderatore che la sposti. Per il tv, hai provato a alzare di poco il potenziometro della G2 e non succede nulla, non vedi neanche le ritracce? sul pin 2 del connettore della basetta crt ci sono +200v? Modificato: 12 novembre 2012 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 ho separato la discussione,continua su questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati