PFF Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Inserito: 12 novembre 2012 il tv in questione per circa un'anno e rimasto in stand-bay poichè spegnedolo del tutto non si riaccendeva, io non sono un esperto in elettronica ma mi hanno detto che se sono i condenzatori d'accensione basta riscaldare la scheda e se si accendeno sono quelli. ho fatto la prova riscandolo la scheda si accende. potresti dirmi consa cambiare nella scheda in qestione. Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 devi cambiare i 3 piccoli elettrolitici sul primario. Sposto la discussione nella sezione TV Mivar,questa è sbagliata (elettronica)
PFF Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Mi scusi poichè li ho cambiati quasi tuti, e mi restano sono quello dal 220micro a 25v e quallo da 4,7micro a 100v saranno questi??? inoltra in altro forumo ho letto di tagliare il ponticello e inserire una reistenza da 0,47ohm a 1/2w. seconde lei è esatto??????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 cambia anche quelli che sono i più indiziati essendo sul lato primario. La modifica non è indispensabile e comunque non risolve il tuo problema. P.S.: nel forum ci si dà del tu
PFF Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Grazie, scusami per il lei sto facedo quanto mi hai detto, domani ti farò sapere.
PFF Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2012 Effettuata sostituzione tutto a posto, ma sorge un'altro problema: a circa tre quarti dall'alto all'accesione si vede una riga che deforma l'immagine, riga che scompare dopo circa 20 minuti. Sapresti dirmi come operare???? sempre se il gioco vale la candela dato che la tv in questione ha circa 22 anni?????? Attendo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Inserita: 15 novembre 2012 cambia anche quelli sul lato secondario
PFF Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2012 per non sbagliare li ho cambiati tutti (gli elettrolitici) ma il difetto rimane. cosa ne pensi????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Inserita: 15 novembre 2012 che ce ne sono di difettosi anche sulla main board
PFF Inserita: 17 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2012 Direi proprio di si, ma alla fine lo tengo così, il giogo non vale la candela. Grazie alla prossima
Messaggi consigliati