Angelo88 Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum e alle prime riparazioni e ho un problema con amplificatore che come si accende va in protezione facendo clik-clik-clik infatti ce un relè che è come impazzito! ho cambiato due elettr che erano sospetti ma continua ad andare in protezione! tutto ha cominciato una sera durante un brutto temporale e la corrente e saltata due tre volte in pochi minuti!! da premettere che da quando me l'hanno regalato non ha mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 la scarica elettrica ha danneggiato qualche integrato o transistor,mai un condensatore. Senza schema (che non ho trovato) è difficile darti indicazioni. Sicuro dell'esattezza del modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo88 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 si sono sicuro del modello ho controllato cè scritto sul frontale ho fatto anche la foto del lato anteriore in più foto della sheda principale dove ce un angolo vicino hai codensatori da 4700uF 63v dove ce scritto protection puo darsi che il problema sia lì !e poi ho trovato anche schema elettrico completo però ci sono anche altri tre modelli tutti nello stesso manuale http://elektrotanya.com/kenwood_r-a100_a150_v300_v350_sm.pdf/download.htmlnon riesco ha mandare foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo88 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 (modificato) non so come posso caricare foto Modificato: 14 novembre 2012 da Angelo88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 vai sulle FAQ e trovi come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo88 Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati