falco68 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 Salve a tutti, come da titolo, mi hanno chiamato per questo plasma da 50" che presenta una striscia nera verticale quasi al centro dello schermo, un'altra ancora un pò più spostata ed al bordo dello schermo un'altra, anche se metto il televisore su Scart1 per esempio senza alcun ingresso, quindi schermo buio, le strisce si notano ugualmente. Secondo voi potrebbe essere il pannello guasto? Il televisore ancora non lo ho aperto in quanto è un 50" ed è a casa del cliente ed aspetto di portarlo in laboratorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 non è detto,di solito sono le schede Y Z e via dicendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 ciao mi è capitato in passato che a difettare era il pannello.in alcuni plasma ci sono delle resistenze ben visibili nei flat saldati al pannello,se nel tuo caso ci sono prova a rifargli le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 Grazie per le risposte, se il cliente deciderà di farmi avere il televisore controllerò quanto mi avete consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati