xzep64 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Inserito: 13 novembre 2012 Buona sera, mi ritrovo con questo TV che presenta effetto cuscino, penso sia essatto il termine,? ho provato a regolare i trimmer, ma non lavorano,: Amp. Est Oves Corr. Trapez. Amp. Oriz.. Cosa devo controllare x poer fare le regolazioni, posto Foto Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Inserita: 13 novembre 2012 (modificato) controlla il finale e-w e la bobina e-w se è bruciata.IC503,L502,R557 Modificato: 13 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
xzep64 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Ciao Riccardo, ho sostituito IC 503- la bobina L 502, non è interrotta, devo sotiturla comunque? e la R557 non è interrotta, che lettura hom mi deve dare? fin ora il risultato è invariato Grazie Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 la bobina non si interrompe ma va in corto e vanifica la sostituzione di tutto il resto. La resistenza ricordo che fosse da 27 ohm,ma non ho qui lo schema per confermartelo. Controlla anche i condensatori a scatolino da una ventina o trenta nanofarad nei pressi
Messaggi consigliati