Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Codice Alimentazione Tv Led Inno Hit Ih19916T 17B

zeus74

Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum scusate se vengo subito al sodo

Acquistando un lotto di TV da sistemare mi ritrovo con questo TV LED della Inno Hit modello IH19916T senza la scheda di alimentazione

il resto sembra a posto ma per provarla mi serve la scheda o sapere quali tensioni le servono (sul connettore main board non v'è scritto nulla),

qualcuno che lo possiede o ci ha già messo le mani potrebbe darmi il codice o se sapete dove scaricare lo schema elettrico di questa scheda

così posso o cercarla in rete o adattarne un'altra quantomeno per vedere se va, o già provato a cercare ma alla cieca è difficile.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi :smile: :smile: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum, aggiornamento delle ricerche

Cercando in rete sono riuscito a trovare una scheda che monta su quel modello ma non ne sono sicuro al 100% da nessuna parte

accennano a quel modello ma la marca si, se qualcuno potesse confermarmelo, il modello di scheda alimentazione LED trovato è

17IPS16-V1 o V2-V3-V4 cambiano un pò le dimensioni da versione a versione ma indicativamente dovrebbe montare i connettori

e le viti sono al posto giusto.

Spero che qualcuno possa confermarmelo così procederei nell'acquisto grazie e saluti. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti