peppo74 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 salve, ho questo tv lcd 40 pollici che ha il problema che si vede tutto bianco. appena lo accendo, gradualmente comincia a vedersi tutto bianco. ho provato a far comparire il menu ma non si vede niente e non si sente niente. potrebbe essere lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 verifica il microfusibile sulla T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 la t-com è la scheda che si trova immediatamente prima del pannello lcd? alimenta la matrice verticale del pannello? ho notato un fusibile su quella scheda ma risulta buono. :-(( su questa scheda si trova un gorosso integrato bga. ho la brutta impressione che sia proprio quello il problema... che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 ciao.si è quella piccola in cui si collegano i flat del pannello e quelli della main board.per fare delle prove purtroppo te ne servirebbe un altra.vedi se magari in giro la trovi con pochi euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 se l'IC è un AG15 allora ci sono molte probabilità che sia lui a difettare,altrimenti vale il consiglio del post precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati