vannig Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Inserito: 13 novembre 2012 L'apparecchio in questione presentava inizialmente problemi nell'avviarsi da freddo, per poi ripartire dopo vari tentativi...Dopo qualche tempo però,una volta riavviato, si è presentato con lo schermo cosi come si può notare dalle foto che ho postato....Sul grosso modulo alimentatore, praticamente tutti gli elettrolitici del valore di 3300uf-10v erano gonfi e di capacità ormai ridottissima....li ho sostituiti tutti, credendo di risolvere il tutto il questo modo, ma cosi non è stato.....per meglio dire: ilTV adesso si accende immediatamente ma, lo schermo è privo di immagine, con queste grosse fasce verticali che si spostano e variano di grandezza e colore (come appunto vedi in foto)....cosa può essere la causa di questo problema?...ha a che fare con l'anomalo funzionamento dell'alimentatore?....è riparabile?...grazie per eventuali consigli, sempre graditi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 se fosse un lcd direi pannello al 100%,ma sui plasma non ho alcuna esperienza
iz0ozv Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 (modificato) Salve, Ho l'identico problema, lo stesso tv LG 50PC1R. Qualcuno ha trovato la soluzione ? O ha un idea su che scheda può essere il guasto ? Ciao Izo, anche se il problema e' uguale,cortesemente apri una nuova discussione tutta tua, evitiamo cosi' di confondere eventuali risposte. Grazie. Modificato: 5 giugno 2013 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati